Cardiosì Plus 20 compresse da 1080mg - Integratore alimentare

Cod. AR-0008 Cardiosì Plus 20 compresse da 1080mg - Integratore alimentare

Denominazione legale:
Integratore alimentare a base di Berberina, monacolina K da riso rosso fermentato, Acido α- lipoico, Vitamina B12, Vitamina B6, Acido folico, Riboflavina e Coenzima Q10, con edulcorante.

Ingredienti:
Agenti di carica: Fosfato dicalcico (o E 341 (ii)), Cellulosa microcristallina (o E 460 (i)); Berberina cloridrata tit. 97% (da Berberis aristata DC e.s.corteccia); Riso rosso (Oryza sativa L.) fermentato da Monascus purpureus Went. e.s. tit. al 5% in monacolina K**; Acido α-lipoico***; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi (o E 470b), Biossido di silicio (o E 551); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Coenzima Q10; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Riboflavina; Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico); Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa (o E 464), Cellulosa microcristallina (o E 460 (i)), Acidi grassi (o E 570); Edulcorante: Sucralosio (o E 955); Coloranti: Biossido di titanio (o E 171), Ossidi di ferro e idrossidi di ferro (o E 172).

scheda tecnicacardiosi


Modo d'uso: Assumere 1 compressa al giorno, con un bicchiere di acqua alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze ed eventuali precauzioni d'uso:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. **Avvertenza: Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento, in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti e in caso di intolleranza alle statine. Il prodotto non è destinato a persone che non hanno bisogno di controllare il livello di colesterolo nel sangue. I pazienti in trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto il controllo del medico. La monacolina K da Riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue (L' indicazione può essere impiegata solo per un alimento che fornisce un apporto giornaliero di 10 mg di monacolina K di lievito di riso rosso. Indicare al consumatore che l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione quotidiana di 10 mg di monacolina K da fermentate lievito rosso preparazioni di riso). ***Avvertenza supplementare: Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico

grafica foto cardiosiplus

Cardiosì Plus 20 compresse da 1080mg - Integratore alimentare
SKU AR-0008
€19,90
(Incl. 22% IVA)

© Copyright 2024 Audio Video Service. di Valter Galli & Andrea Montarani - Realizzato da Maspoint

Search